Impianti Tecnologici

La DMI oltre a svolgere assistenza su apparecchiature elettroniche ed elettromedicali si occupa anche di installazione, manutenzione  e verifiche di impianti tecnologici, abilitata dal 1997 al D.M. 37/2008 (ex legge  46/90) per le lettere A, B, C, D, E, G. è in grado di soddisfare diverse esigenze del cliente assicurando massima professionalità e puntualità.

Si vuole ricordare inoltre che  per gli impianti elettrici in esercizio, il datore di lavoro è tenuto a far sottoporre gli stessi a verifica periodica secondo le vigenti normative Art. 4 comma 1 e art. 6 comma 1 D.P.R. 462/01. La classificazione dei luoghi di installazione degli impianti deve essere fatta in prima istanza dal datore di lavoro, seguendo quanto dettato dalla seguente normativa D.M. del 10/03/98 – Norma CEI 64-8/7. 1.

–  Per gli impianti installati in locali adibiti ad uso medico (studi odontoiatrici, terapia fisica e istituti di estetica)  scadenza ogni 2 anni 2.

– Per gli impianti installati in luoghi a maggior rischio in caso di incendio: scadenza ogni 2 anni 3.

– Per gli impianti installati in luoghi ordinari: scadenza ogni 5 anni.

Pertanto la DMI, a titolo gratuito, sarà lieta di attenzionare le vostre necessità per eseguire un preventivo consono alle vostre esigenze.